Nuova TV nazionale - TELEPIU.net

TELEPIU.net - Iscrivetevi al canale Telegram per essere aggiornati sulle novità del sito TELEPIU.net; cliccate sul menù a destra e scegliete Telegram. - Aggiunta sezione Radioascolto in vari modi, nella sezione Radioamatore - Aggiunta sezione fotografica luoghi abbandonati - Aggiunta sezione sulla centrale nucleare del Garigliano - Hai ricordi di Telepiù? Programmi o videocassette VHS inerenti Telepiù? Vuoi segnalare un personaggio o un particolare di Telepiù 1, 2 o 3? Compila il modulo di contatto andando in sezione COMUNICAZIONI! Verrai menzionato su TELEPIU.net
Vai ai contenuti

Nuova TV nazionale

TELEPIU.net è con

Nuova TV Nazionale rivoluziona il modo di giocare, divertendosi e vincendo un sacco di fantastici premi!
Iscriviti gratis, rispondi alle domande per arrivare al QUIZZONE, guadagna punti N e Q e scegli il tuo premio sullo store di NTN!

Usa il codice KN7478 per iscriverti toccando QUI

Iscriversi e giocare è semplice e gratuito. Guarda il video-istruzioni, più prenotazioni ci saranno, più alto sarà il montepremi.

La nuova app di NTN sta arrivando!
Al momento Nuova TV Nazionale è visibile in HbbTV sul Digitale Terrestre canale 123 (Italia Channel) e 166 (Mediatext.it). Premete il tasto rosso del telecomando per avviare i servizi multimediali, e selezionate il logo di Nuova TV Nazionale; oppure in tutta Europa grazie al satellite Hotbird a 13° Est: controllate il transponder sulla frequenza 12520 GHz, Symbol rate 27500, Polarizzazione Verticale, FEC 5/6. Per chi ha solo il decoder Sky può trovare NTN al canale 813, oppure effettuando una ricerca con l'opzione Altri canali Sat, e successivamente controllare i canali dal 9000 in poi (su SKY Q trovate NTN sul 9256), NTN è presente anche sulla piattaforma TivùSat, sempre sul canale 813. Non hai più scuse per non iscriverti!

Non avete un TV compatibile con HbbTV? Niente antenna parabolica? Nessun problema, puoi vedere NTN in streaming toccando QUI

Se deisderi informazioni aggiornate su Nuova TV Nazionale segui la pagina Facebook toccando sul logo qui sotto:
TELEPIU.net versione 2.0
WebMaster Riccardo D.
I loghi TELE+ sono di proprietà Sky Italia S.r.L.
Torna ai contenuti