Riccardo De Santi - TELEPIU.net

TELEPIU.net - Iscrivetevi al canale Telegram per essere aggiornati sulle novità del sito TELEPIU.net; cliccate sul menù a destra e scegliete Telegram. - Aggiunta sezione Radioascolto in vari modi, nella sezione Radioamatore - Aggiunta sezione fotografica luoghi abbandonati - Aggiunta sezione sulla centrale nucleare del Garigliano - Hai ricordi di Telepiù? Programmi o videocassette VHS inerenti Telepiù? Vuoi segnalare un personaggio o un particolare di Telepiù 1, 2 o 3? Compila il modulo di contatto andando in sezione COMUNICAZIONI! Verrai menzionato su TELEPIU.net
Vai ai contenuti

Riccardo De Santi

FOTOGRAFIA
Ben arrivati nella pagina di Riccardo De Santi:

  • Per la sezione Radioamatori tocca QUI
  • Per la sezione fotografica scorri verso il basso

La foto più bella che ho fatto?
Sarà quella che farò domani.

Tra le varie passioni che ho, Telepiù e altre accennate QUI, vi è la fotografia; come spesso si sente dire: catturare la luce. In fotografia non si cattura solo la luce, è possibile catturare anche il buio. Oggi giorno con i modelli di smartphone in vendita si possono fare bellissime foto, ma sono convinto che se continuano a commercializzare macchine fotografiche da svariate migliaia di Euro, un motivo ci sarà.
Proprio per questo sono convinto che gli smartphone non potranno mai arrivare a fare determinati tipi di scatto, e la creatività che può fornirti il decidere completamente tutte le funzioni della macchina; negli smartphone si usano le app filtro, ma vi posso assicurare che non è la stessa cosa.
Non si finisce mai di imparare nuove tecniche, sperimentare le combinazioni delle impostazioni di una macchina fotografica; per questo quando mi chiedono "qual è la foto più bella che hai fatto?" io rispondo sempre "Sarà quella che farò domani...".

Riccardo De Santi
TELEPIU.net versione 2.0
WebMaster Riccardo D.
I loghi TELE+ sono di proprietà Sky Italia S.r.L.
Torna ai contenuti