Sito web TELE+ - TELEPIU.net

TELEPIU.net - Iscrivetevi al canale Telegram per essere aggiornati sulle novità del sito TELEPIU.net; cliccate sul menù a destra e scegliete Telegram. - Aggiunta sezione Radioascolto in vari modi, nella sezione Radioamatore - Aggiunta sezione fotografica luoghi abbandonati - Aggiunta sezione sulla centrale nucleare del Garigliano - Hai ricordi di Telepiù? Programmi o videocassette VHS inerenti Telepiù? Vuoi segnalare un personaggio o un particolare di Telepiù 1, 2 o 3? Compila il modulo di contatto andando in sezione COMUNICAZIONI! Verrai menzionato su TELEPIU.net
Vai ai contenuti

Sito web TELE+

TECNOLOGIE > TELEPIU'
Logo TELE+ anno 2003
TELE+ è stata attiva sino all'anno 2003, in analogico con le sue due reti TELE+ bianco e TELE+ nero, e così anche il suo sito internet www.telepiu.it, ora di proprietà Sky Italia, ma che non viene usato (neanche rediretto verso il sito attuale di Sky).
Su web.archive.org si può consultare qualche pagina del vecchio sito di TELE+ nel suo penultimo anno di vita, 2002, dove venivano indicate anche prove tecniche di trasmissione in tecnica Digitale Terrestre.

Come è normale che sia molti riferimenti a foto o link non sono più funzionanti e le pagine non vengono visualizzate correttamente, ma se volete curiosare cosa accadeva nel vecchio sito ufficiale di TELE+, nei suoi ultimi anni di vita, cliccate QUI avendo pazienza con il caricamento delle pagine.
TELEPIU.net versione 2.0
WebMaster Riccardo D.
I loghi TELE+ sono di proprietà Sky Italia S.r.L.
Torna ai contenuti